I mitici piumini Moncler: alcuni modelli per la moda uomo autunno-inverno 2011/12

Pubblicato il settembre 7th, 2011 da
I mitici piumini Moncler: alcuni modelli per la moda uomo autunno-inverno 2011/12

Un simbolo incontrastato dell’ abbigliamento invernale maschile è senz’ altro il piumino d’ oca, e simbolo incontrastato del piumino d’ oca è senz’ altro Moncler, vero sinonimo di piumino! I suoi prodotti sono rinomati per l’ estrema qualità e lo stile inconfondibile, sempre attuale e molto glam: vediamo alcuni modelli che la maison francese propone per la moda uomo dell’ autunno-inverno 2011/12.

Delon è il piumino modello bomber di Moncler, il più adatto per chi predilige lo stile casual: i materiali che lo compongono sono il nylon ed il polyestere lucido, oltre ovviamente alla imbottitura in pregiata piuma d’ oca; questo giubbotto ha doppie tasche sul davanti, chiusura a zip e a bottone sul collo, lo trovate in diversi colori come il blu elettrico dell’ immagine.

Con l’ esterno in pile è invece il giubbino Morel: di linea giovanile, è di forma bombata, ha la chiusura a zip, l’ interno è in nylon con colore a contrasto rispetto all’ esterno e con doppia tasca.

Bertrand è invece la proposta elegante e più classica di Moncler: si tratta di un trench in polyestere con linea decise e nette, caratterizzato dalle finiture di pregio e dalla chiusura con grandi bottoni che hanno rilevanza per lo stile; questo trench ben si adatta ai look più eleganti come a quelli più sportivi.


Tag:, , , , ,

Lascia un commento






Pit Babes Formula 1