La moda uomo di Brioni per la primavera-estate 2012 è elegante e sobria

Pubblicato il ottobre 19th, 2011 da
La moda uomo di Brioni per la primavera-estate 2012 è elegante e sobria

Lo stile della moda uomo creata da Brioni per la prossima primavera-estate 2012 punta su uno stile elegantemente impeccabile: come sempre il marchio italiano, famoso per il suo abbigliamento raffinato e chic, propone una collezione dove la classe è ciò che contraddistingue le creazioni.

Brioni è da poco tempo divenuto parte del gruppo Ppr, ma la qualità della sua moda non subisce modificazioni o cedimenti ed è sempre perfetta per gli uomini che vogliono un look distinto, elegante e impeccabile seppur non esageratamente pomposo: uno stile moderno che ripropone i canoni classici riadattati ai tempi attuali.

Come già per altre sue linee, anche per la moda uomo primavera-estate 2012 il marchio Brioni mette in mostra quanto di meglio c’è tra gli evergreen, così che chi indossa il suo abbigliamento ha la certezza di non cadere mai in errore: tradizione e contemporaneità si sposano perfettamente ad esempio nella giacca Piuma, perfetta per le occasioni sia informali che informali, così come nelle camicie e nei pantaloni dai tagli semplici, rigorosi ma attuali. Non mancano poi accessori come cappelli, scarpe, cinture e foulard per completare il look.

Le tonalità sono ovviamente sobrie e spaziano dai classici grigi e bianchi fino anche all’ arancione, in tonalità delicata.


Tag:, , , , , , ,

Comments are closed.


Pit Babes Formula 1